giovedì 29 maggio 2008

Le pagelle

Le pagelle:
Cotugno 7: inizialmente poco sollecitato, piazza un paio di zampate importanti e si fa trovare pronto durante il forcing finale dei Ghostplayers. Fa quello che puo sui goal subiti ma è sostanzialemente incolpevole. Saracinesca.
Antonetti 6,5: inizia la partita in panchina, ma quando entra si nota il suo apporto. pochi interventi ma importanti e senza sbavature. Costanza.
Pazienza 6,5: sulla fascia sinistra porta ordine, gestisce la fascia in maniera solida e precisa, copre bene gli spazi e da una grossa mano alla difesa. Continuo.
Maruotti 6-: voglia di fare tanta, troppa, a volte si lascia prendere dal desiderio di strafare, e perde qualche pallone di troppo ma e suo il cross sul quale scaturisce l'autogoal. Volenteroso.
Desalvia 7-: tecnico nelle giocate, si lascia andare a volte in prezziosismi che rischiano di fargli perdere palla, buona intesa con l'altro giocatore tecnico della squadra (Colamussi) per essere la loro prima partita insieme ma suoi sono almeno due degli assist che portano al goal. Funanbolo.
Colamussi: 7,5: segna 5 dei sei goal ed era il destinatario del cross dal quale ne e uscito l'autogol. Si propone costantemente al centro ed e lui che aiuta a far girare la squadra dopo i primi dieci minuti di difficolta. Metronomo.
Diviccaro 5: Serata no per l'ariete della sqadra, fa un po di movimento ma non lascia traccia. Tenta una rovesciata lasciata lì per lo spettacolo e ha il solo merito di velocizzare il calcio d'angolo che porta al goal poi rilevatosi decisivo. Inconsistente.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

La cronaca e sostanzialmente giusta, ma una domanda, chi sta facendo il Blog??

Anonimo ha detto...

La cronaca e sostanzialmente giusta, ma una domanda, chi sta facendo il Blog??

Anonimo ha detto...

Che ti frega di chi sta facendo il Blog? Commentate cosi almeno mi date spunti per migliorare i miei giudizi e le mie cronache

Anonimo ha detto...

Non vorrei essere autocelebrativo, ma un tantino di più che "metronomo" ci poteva stare no? cmq grazie a chiunque lo ha scritto per il bel giusizio espresso.

Anonimo ha detto...

Effettivamente senza i suoi 5 goal magari avreste fatto un po più di fatica a vincerla la partita.

Anonimo ha detto...

... questa non quadra come dichiarazione : " e ha il solo merito di velocizzare il calcio d'angolo che porta al goal poi rilevatosi decisivo" ... il solo merito ? Se non era per quel calcio d'angolo battuto velocemente da Diviccaro non avreste mica vinto ? solo per questo il ragazzo merita il 6

anto.

Anonimo ha detto...

Complimenti a chi ha ideato e messo su questo sito...ovviamente ha saltato a piè pari le elementari...visto che ha titolato PAGELE...
Cmq...elementari a parte...ottima visione della partita...io credo che un pareggio sarebbe stato piu giusto, ma il calcio è cosi...vince chi fa un gol di piu...in questo caso un gol di piu lo ha fatto la squadra sconfitta...ma nella porta sbagliata e il calcio è anche questo!!
Ci si vede al ritorno gente...
Mike

Anonimo ha detto...

Bravo michele, per fortuna siamo piu bravi noi nel calcio che chi ci scrive il blog in italiano, ih ih ih, Diviccaro mamma che sondaggio, partecipi?

Quanti goal farà il bomber DI VICCARO in questo torneo??

Fair Play

Fair Play